20.5 C
Roma
15.9 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieRoma, torna ApeRIVER dal 14 gennaio

Roma, torna ApeRIVER dal 14 gennaio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Lui che ama mio maritodi Gaiaitalia.com

 

 

 

 

L’arrivo del nuovo anno con il suo bagaglio di speranze e novità ha contagiato anche il team di apeRIVER, che inaugura questo neonato 2016 proprio con un cambio location che partirà il 14 Gennaio dalle 19.00, presso Apartment Bar, in via dei Marrucini 1-1/a, in uno spazio polifunzionale che raccoglie insieme Mixologia, RistoPub, Live Session, DjSet, Arte e Relax.

 

Un passo inevitabile quello dell’apeRIVER, che grazie all’ottimo seguito ricevuto dal pubblico LGBT, sbarca nello storico quartiere di San Lorenzo, a due passi dalla città universitaria, nell’ampio e curato salotto vintage di Apartment Bar. Su comode poltrone d’epoca, si gusteranno i cocktails realizzati attraverso la preziosa arte della mixologia e si ascolterà dell’ottima musica selezionata dal bravo Giusva, volto e voce del giovedì eterofriendly firmato River, nonché dei coloratissimi party GIAM e Gay Village. Rimane confermata la formula vincente dell’ingresso gratuito per valorizzare il concetto di interazione libera alla base di ogni buon aperitivo.

 

“Un momento all’insegna della socializzazione e della spensieratezza”, è l’input lanciato dagli organizzatori, che invitano il pubblico a lasciarsi coinvolgere, e a gustare i lecca lecca distribuiti dai River Boys (giovani adoni che elargiscono leccornie, simbolo della serata), passando per la buona cucina espressa e gli ottimi drinks, fino all’intrattenimento, vero e proprio marchio di fabbrica del colorato giovedì, che in questa prima metà di gennaio porterà sul palco la voce della bella (e brava) Arianna Alvisi, reduce da The Voice ed attualmente impegnata con la formazione soul Acoustic Vibes. All’Alvisi seguirà il giovanissimo autore e compositore Diego Conti, che con la sua maestria ha già conquistato lo scorso dicembre il pubblico di apeRIVER, oltre ad aver suonato le chitarre per Clementino per il prossimo pezzo con cui il rapper napoletano parteciperà a Sanremo. Ed infine la simpatia e il talento di un volto amico del pubblico arcobaleno, l’attore Vincenzo De Lucia, che per l’occasione interpreterà una più che mai ironica Barbara D’Urso.

 

La sezione Palco Aperto, vetrina dedicata ad una selezione dell’intrattenimento capitolino, ospiterà Alma Manera, Sergio Arcuri e Salvio Simeoli, protagonisti della commedia musicale Lui che ama mio marito, di Maria Pia Liotta ed Ennio Salomone, spettacolo che debutterà il prossimo 21 gennaio al Teatro Ambra alla Garbatella e che racconterà la storia di un amore assoluto, inno ai sentimenti ed alla gioia di vivere, ma anche un invito ad abbandonare le maschere, trovando il coraggio di affermare se stessi...

 

E’ il giovedì eterofriendly più accogliente che ci sia! Nell’atmosfera calda del salotto vintage a pochi passi da La Sapienza, si regala al pubblico un momento no stress diverso da ogni situazione, partendo proprio dall’ingresso gratuito, con cui gli organizzatori accolgono i tanti amici per godere appieno dai valori aggiunti di questa nuova location: il Bar e l’intrattenimento! L’ingresso è libero ed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosiBecause Thursday is the new Saturday… Ad immortalare il pubblico, l’occhio attento di Francesco Ormando (francescormando.tumblr.com), insieme al virtuosismo del giovane Marco Portanova.

Pubblicità

LEGGI ANCHE