28 C
Roma
27 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
20.5 ° C
20.6 °
19.6 °
72 %
4.6kmh
1 %
Mer
26 °
Gio
24 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaE con la cacciata del Sindaco di Gela il M5S chiude la...

E con la cacciata del Sindaco di Gela il M5S chiude la sua epuro-week di fine d’anno

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Domenico Messinesedi Gaiaitalia.com

 

 

 

 

 

Fatto fuori perché improvvisamente non è più un uomo del M5S, lo comunica lo stesso Movimento con una nota stampa diramata il 30 dicembre in serata dove si afferma che Domenico Messinese “è venuto meno agli obblighi assunti con l’accettazione della candidatura e si è dimostrato totalmente fuori asse rispetto ai principi di comportamento degli eletti nel movimento e anche alle politiche ambientali energetiche e occupazionali più accreditate in ambito europeo. Pertanto si pone fuori dal Movimento, di cui, da oggi, non fa più parte”.

 

Insomma, Messinese, Lei non è perfetto. Non è il Cittadino a Cinque Stelle che la grande bufala grillina deve continuare a vendere. Lei, signor Sindaco, ha tradito. Quindi “Raus!”. O “fuori da i bali”. Lui da parte sua dice che il “movimento in questi mesi è stato latitante”. In questi mesi.

 

Così gli strateghi della politica a 5 Stelle si bruciano un sindaco, una città e tutto un elettorato che li aveva votati. Dei geni. L’ennesima espulsione dell’ultima settimana dell’anno avviene dopo che anche la Sen. Fucksia, rea di avere espresso opinioni diverse da quelle che i Diarchi impongono,  era stata epurata dai soliti 26mila e un po’ che vivono nel blog di Grillo. Il commento della Senatrice era stato lapidario: “Il M5S, una grande truffa”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(31 dicembre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Roma
cielo sereno
28 ° C
29.2 °
26.8 °
51 %
3.1kmh
0 %
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
35 °
Sab
35 °
Dom
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE