Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
di Gaiaitalia.com
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
“Armando Cossutta giovanissimo scelse di combattere il nazifascismo, fu incarcerato, rischiò la vita per la libertà di tutti. Dopo la guerra dedicò la sua vita alla politica, prima a Milano, città che amava e che non ha mai abbandonato, poi a livello nazionale. Sempre con onestà e coraggio delle proprie idee, anche nei momenti più difficili”.
Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in una nota stampa giunta alla nostra redazione.
“Ho conosciuto bene Armando Cossutta, anche prima della mia esperienza parlamentare, ricordo il legame straordinario con la moglie Emi, l’amore per i figli Anna, Dario e Maura, amici con cui ho condiviso momenti di serenità e impegno comune. A loro, a tutta la famiglia, agli amici di Armando Cossutta, all’Anpi, di cui è stato dirigente per decenni, va il mio abbraccio e la mia vicinanza per un uomo coerente che era rispettato anche dagli avversari politici”, conclude Pisapia.
(15 dicembre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
