di Gaiaitalia.com
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
Catania tra le migliori destinazioni turistiche per il Capodanno 2016. Parola di Trivago, il più grande motore di ricerca di hotel al mondo, che ha inserito il capoluogo etneo nella top ten italiana con Alghero, Ferrara, Genova, Livigno, Napoli, Rimini, Torino, Trento e Verona. La città è appetibile al turismo grazie agli eventi programmati anche per la prossima notte di San Silvestro e l’ottimo rapporto qualità/prezzo delle strutture ricettive. Il programma del 31 dicembre culminerà infatti nel concerto in piazza Duomo, ormai diventato un must, mentre il primo gennaio sarà la musica classica protagonista nell’offerta del Teatro Massimo Bellini.
I riflettori saranno comunque accesi anche sull’arte, con le esposizioni di Palazzo della Cultura e dei musei cittadini, su tutti il Castello Ursino che ospita la mostra-evento”Chagall Love and Life”.
(6 novembre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
