di Ahmed Naouali
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Tre differenti attacchi suicidi nello stato nigeriano del Borno, in prossimità della città di Maiduguri, hanno provocato la morte di 36 persone in una moschea ed una zona residenziale, secondo fonti di Polizia locale. Gli attentati sono stati attribuiti agli islamisti assassini di Boko Haram.
I militanti islamisti del gruppo terrorista hanno ucciso almeno mille persone da quando, nel maggio scorso, il presidente Muhammadu Buhari si è insediato alla presidenza della Nigeria.
L’attentato non è stato rivendicato.
(16 ottobre 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
