Pubblicità
lunedì, Maggio 13, 2024
16.3 C
Roma
17.8 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeInternet & SocialTwitter taglia l'8% dei posti di lavoro e la Borsa applaude

Twitter taglia l’8% dei posti di lavoro e la Borsa applaude

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Twitter Logodi Giancarlo Grassi

 

 

 

 

 

I conti di Twitter non vanno bene, gli utenti attivi calano, la pubblicità non funziona, il social è sempre più simile a Facebook e non accontenta più chi lo amava di amore folle (noi siamo tra quelli); come se non bastasse lancia una pessima notizia per i suoi dipendenti. Twitter sta infatti per tagliarea l’8% della sua forza lavoro.

Saranno 336 gli impiegati che saranno licenziati nella prima parte della stretta ai costi che il nuovo (che era già vecchio) CEO Jack Dorsey ha deciso ed il sacrificio dei dipendenti piace agli investitori, perché togliere lavoro alla gente per gli squali che fanno girare i soldi significa risparmi ed aumento dei margini.

Twitter, che è social [sic], c’ha tenuto a far sapere che “farà tutto il possibile per prendersi cura di ciascun individuo offrendo generose buonuscita” aggiungendo che le aiuterà a “trovare un lavoro” ( lo squalismo travestito da buonismo è davvero disgustoso).

Vedremo se dopo i sacrifici (degli altri) Twitter riuscirà anche ad offrire idee decenti e rilanciare le sorti di quello che per noi era il social più bello del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(13 ottobre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE