.
6.9 C
Roma
lunedì, Dicembre 6, 2021

Pakistan, le autorità scoprono una vasta rete di abusi sessuali su minori in tutto il paese

Pakistan Violenze Minori 00di Giancarlo Grassi

 

 

 

Fate quel che dico, ma non quel che faccio. Paesi dove la repressione sessuale è così forte da chiedersi come fanno a riprodursi, sono poi protagonisti di scandali a sfondo sessuale che fanno la fortuna della stampa scandalistica affamata di pruderie.

 

In Pakistan le autorità hanno scoperto una rete di pedofili che avrebbero abusato di centinaia di minori di 14 anni e filmato i loro abusi per poi ricattare le stesse vittime e le loro. Secondo il New York Times le vittime sarebbero almeno 280, tutte minori di 14 anni, e tutte residenti nei villaggi dell’est nella provincia del Punjab. I minori sarebbero stati sottoposti a violenze sessuali da una gang di 15 uomini. Sette di loro sarebbero già stati arrestati dalla polizia.

 

Già da un mese le vittime avevano cominciato a denunciare gli abusi, ma pare che la Polizia non abbia prestato troppa attenzione scatenando manifestazioni e scontri tra autorità e cittadinanza. E’ stato quindi un seguito quotidiano di lingua inglese, The Nation, a riportare che la gang avrebbe drogatoe  abusato bambini anche minori di 6 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(10 agosto 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,764FansMi piace
2,381FollowerSegui
128IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: