di Gaiaitalia.com
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
“Voglio dare il benvenuto in Giunta a Luigina Di Liegro, Marco Causi, Stefano Esposito e Marco Rossi Doria. Dopo una battuta d’arresto dovuta ai gravi fatti di criminalità che hanno rallentato l’azione amministrativa, oggi si riparte più determinati di prima. I progetti illustrati dal sindaco, dal decoro ai rifiuti, dalla mobilità all’emergenza abitativa, sono le priorità su cui è giusto accelerare ed essere efficaci in tempi rapidi, per poi essere giudicati dalle cittadine e cittadini di Roma. Le persone che hanno accettato il nuovo incarico esprimono un grande valore politico e una grande competenza. Sono sicura che daranno nuovo vigore, con le loro idee e progettualità, al lavoro quotidiano che tutti svolgiamo al servizio della città. Mi auguro che chi ha lasciato la Giunta, in particolare Paolo Masini che è un amico oltre che un ottimo assessore, possano rimanere al nostro fianco con ruoli diversi ma non meno importanti per il bene e per il futuro di Roma”.
Così in una nota Alessandra Cattoi, assessora al Patrimonio, Politiche UE, Comunicazione e Pari Opportunità.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(29 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
