Roma
cielo sereno
22.6 ° C
22.9 °
21.8 °
68%
1.5m/s
1%
Dom
23 °
Lun
26 °
Mar
23 °
Mer
24 °
Gio
22 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeBuone NotizieRitrova il figlio dopo quindici anni grazie a Facebook

Ritrova il figlio dopo quindici anni grazie a Facebook

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Facebook Madre Figliodi Gaiaitalia.com

 

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

Lo ha cercato per anni ed ora, grazie ad una foto del figlio da bambino pubblicata su Facebook, lo ha potuto riabbracciare. E’ la storia di Hope Holland che non vedeva suo figlio Jonathan da 15 anni. Nel 2000 infatti il padre del ragazzo con cui Hope condivide la custodia, passa a prendere il bambino (tre anni all’epoca) per portarlo a fare una vacanza, ma non lo riporta più. la donna comincia a cercare il figlio disperatamente. Si rivolge ai servizi sociali e a degli investigatori privati, ma dopo un anno di ricerche non ci sono risultati. Disperata, tenta anche di togliersi la vita.

 

Da Zacatecas, in Messico, dove suo figlio si trova, anche lui la sta cercando, ma lei non lo sa. Finalmente, e dopo 15 anni, la donna curiosa su Facebook e riconosce il figlio in una foto. Scopre che a postarla è stato proprio Jonathan, nella speranza che sua madre o suo fratello più grande Jacob vi si riconoscessero e lo contattassero. E così è stato.

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

 

Proprio una bella storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(6 luglio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
14.8 ° C
16.7 °
13.7 °
69%
0.5m/s
92%
Dom
15 °
Lun
23 °
Mar
16 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE