Roma
cielo sereno
12.1 ° C
13.1 °
10.6 °
82 %
1kmh
0 %
Sab
21 °
Dom
24 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieTorino, International Street Food Parade dal 4 al 7 giugno

Torino, International Street Food Parade dal 4 al 7 giugno

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Torino Street Food Paradedi Gaiaitalia.com

 

Ti potrebbe interessare:

Roberta Lombardi va a La7 e si presenta come “Quella Buona”…

Leggi l'articolo →

Il giro del mondo (e del gusto) in quattro giorni, a Torino. Dopo i successi delle passate edizioni, con oltre 100mila presenze al Palavela nel 2014 (primo vero festival riservato al cibo di strada in città) e Piazzale Valdo Fusi nel 2015, Street Food Parade si rinnova con il più grande appuntamento free entry mai dedicato all’urban food a Torino: International Street Food Parade 2015, dal 4 al 7 giungo a Parco Dora, Torino. Specialità gastronomiche di qualità, dall’Italia e per la prima volta anche da tutto il mondo, cucinate a regola d’arte e offerte al pubblico a prezzi moderati. La manifestazione sarà accompagnata da un ricco programma culturale, artistico e d’intrattenimento: spettacoli di strada ed esibizioni, approfondimenti sul tema street food e la presentazione del nuovo libro di Laura Malaterra, Dancefloorshow anni ’90 e dj set di Fargetta e Prezioso, cabaret dei comici di Colorado, intrattenimento dello Zoo di 105 e un maxischermo per non perdere la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

 

Partrocinata dalla Città di Torino l’International Street Food Parade 2015 accoglierà da giovedì 4 a domenica 7 giugno i migliori food truckers del globo, rendendo ancora una volta Torino capitale italiana e punto di riferimento mondiale del cibo di strada. Un mega evento cittadino nel suggestivo Parco Dora, situato nello spazio al coperto di corso Mortara, area Spina 3.

Ti potrebbe interessare:

Sabato 6 ottobre in Piazza Duomo l’evento di Pixel Art più grande al mondo

Leggi l'articolo →

 

Il programma dell’International Street Food Parade 2015 è confermato anche in caso di pioggia, l’ingresso agli stand e agli spettacoli è gratuito tutti i giorni della manifestazione.

 

Il programma della manifestazione qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(27 maggio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
10 ° C
11 °
8.5 °
78 %
0.5kmh
49 %
Sab
16 °
Dom
12 °
Lun
9 °
Mar
15 °
Mer
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE