di Giovanna Di Rosa
Jovanotti: “Lavorare gratis? Sì se serve per fare esperienza”. Se lo invitano nelle Università, poi se lo godano senza rompere
Leggi l'articolo →In un’intervista al quotidiano francese “Le Monde”, il Vate del M5S Beppe Grillo ha dichiarato di non avere controindicazioni (e quindi il M5S “non ha controindicazioni”) sull’ipotesi di “contratti di unione civile” fra persone dello stesso sesso (l’agenzia Ansa, che tratta sempre con gentilezza la questione parla genericamente di “omosessuali”, perché il rispetto è una cosa seria).
Nella stessa intervista il nuovo genio della politica italiana – tutti i giorni se ne sveglia uno – si dichiara “non d’accordo” alla “concessione della nazionalità italiana a tutte le persone nate in Italia”. Insomma niente ius soli. La giustificazione? “Non abbiamo più posto né lavoro”. Ma ha capito che lo ius soli si applica ai nuovi nati? Il Vate fa quindi sapere che sicuramente un giorno (quando?) lascerà la guida [sic] del M5S, ma non ora perché “è presto”.
Raggi firma l’ordinanza di sgombero di altri poveracci all’ex penicillina. Casapound resta dove sta
Leggi l'articolo →
Evidentemente non sono ancora nati degni sostituti.
(15 maggio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)