Roma
nubi sparse
20 ° C
20.9 °
17.1 °
75%
0.5m/s
82%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
20 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieBolognaBologna, 18enne marocchina pestata dall'autista dell'autobus

Bologna, 18enne marocchina pestata dall’autista dell’autobus

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Hajar Tellagedi Gaiaitalia.com

 

LEGGI ANCHE

Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale

Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →

Seduta di kick-boxing il 25 aprile scorso su un mezzo Tper: una diciottenne di origine marocchina è stata aggredita, picchiata e insultata – “Brutta scimmia, torna nel tuo paese. Ti mando all’ospedale”  – da un maschio alfa di professione autista Tper. I fatti a Castel Maggiore, alle porte della civilissima Bologna.

 

Le dinamiche del fatto sono al vaglio degli inquirenti, ed il protagonista della triste storia di aggressione, odio e razzismo è stato sospeso in via cautelare dall’azienda che si è messa a disposizione degli inquirenti.

LEGGI ANCHE

“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione

La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

 

La vittima, italiana di origine marocchina, la 18enne studentessa Hajar Tellage, ha dichiarato di essere stata colpita con due schiaffi, spintonata ed infine raggiunta da un violento calcio all’addome da parte del 50enne conducente.

 

Durissima la reazione del sindaco di Bologna Merola,che ha affidato ad un comunicato stampa la sua indignazione per l’accaduto: “Esprimo  tutta  la  mia  solidarietà  e  vicinanza  a  Tellage  Hajar  per l’aggressione  subita. Bologna non può e non deve rimanere indifferente di fronte  a gesti di violenza disgustosi e non giustificabili come quello che ha subito la giovane. Quanto è accaduto è intollerabile e va condannato con forza,  senza  se  e senza ma. Occorre da subito chiarire quanto avvenuto e prendere provvedimenti severi, perché simili episodi non si ripetano più”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(27 aprile 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
12.2 ° C
13.8 °
10.5 °
75%
0.7m/s
69%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
11 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE