Pubblicità
17.5 C
Roma
16 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeLa Pagina de La LuridaLa Lurida: a la Lega, c'at vegna un canchèr, czi piacze il...

La Lurida: a la Lega, c’at vegna un canchèr, czi piacze il Far Vest altro che storie

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Leghistidi La Lurida  twitter@LaLurida

 

Adesso che czi son le elezioni ale porte quelli della Lega czi tiran fuori le meraviglie del prima elezioni che trasforman poi in merdaviglie nel dopo elezioni che loro son bravi quelli de la Lega, che cz’han la mania de le ronde per le strade (batevo ancora quando comincziava questa ‘storia de le ronde che rompevano i maroni alle traveste alla lucze dei lampioni, eran meno aroganti nel buio dei czespugli se capite cosa volio dire…), e dei vigzilantes armati su gli avtobus e ne la metropolitana che son pieni di delinquenti, tüt negher e maroc!

 

Dirczi a quel signore lì che non lo nomino nemeno che mi fa venir voomito, che una maniera per star meglio tutti sarebbe quella di creare meno tensioni socziali sarebbe utile come sputare sulla testa di un calvo per farczi cresere i capelli, storiella che quel signore lì venderebbe se czi fosse utile eletoralmente parlando, mo’ czi fa più comodo la cacczia al negher, al léder, che son tutti delinquenti i negher e i lèder, basta che non sian leghisti che alora son santi e perseguitati dalla gziustizia politiczizata.

 

Che mi vien voomito…

 

Insomma quella de le ronde con le pistole in tasca, colpo in canna, su gli avtobus e su la metro è l’ultima usita de la Lega per le elezioni in Lombardia, che l’importante è vinczere seminando odio, come fa la bionda Le Pen in Franczia, che poi non vincze nemeno lei.

 

Però intanto l’odio è seminato e lasiamolo gzermoliare. Mo’ brava la Lega, c’at vegna un canchèr, che porta il mondo proprio in una bella direzione…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(17 aprile 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE