di Gaiaitalia.com
Martedì 17 febbraio, alle 18, nella Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio, si terrà la cerimonia di benvenuto ai nuovi cittadini italiani residenti a Bologna con l’intervento del Sindaco Virginio Merola.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Alle 254 persone che sono divenute cittadine italiane nel corso del 2014 e che risiedono a Bologna, invitate alla cerimonia, oltre alle auree parole del Sindaco verrà donata una copia della Guida di Bologna Touring Editore, nel caso non abbiano imparato a conoscere la città durante la loro permanenza (di almeno dieci anni, visto che hanno ricevuto la cittadinanza).
Davvero il voler fare bella figura a tutti i costi dell’Emilia Romagna travalica la nostra capacità di riderci sopra.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
(16 febbraio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
(16 febbraio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
