di Gaiaitalia.com
Trenta milioni di euro in riscatti, senza considerare i proventi derivati dalla vendita illegale di beni archeologici trafugati in Siria o dalla vendita di petrolio nei territori dell’autoproclamato Califfato: sono alcuni dei numeri spaventosi – insieme a quello degli omicidi e delle decapitazioni – che i terroristi assassini dell’Is possono vantare e comunicare al mondo.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
I terroristi dell’Is sono ricchissimi e la ricchezza in questo mondo vuol dire potere, un ulteriore elemento che dovrebbe ulteriormente far riflettere e prendere misure adeguate contro il pericolo mortale che essi rappresentano per la stabilità e la pace in tutto il mondo.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →
(26 novembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
