di Gaiaitalia.com
Trenta milioni di euro in riscatti, senza considerare i proventi derivati dalla vendita illegale di beni archeologici trafugati in Siria o dalla vendita di petrolio nei territori dell’autoproclamato Califfato: sono alcuni dei numeri spaventosi – insieme a quello degli omicidi e delle decapitazioni – che i terroristi assassini dell’Is possono vantare e comunicare al mondo.
StraordiNadia Battocletti: vince anche i 10mila femminili
Le hanno provate tutte per asfissiarla, ma non ci sono riuscite, lei ha sempre risposto agli attacchi e... →
I terroristi dell’Is sono ricchissimi e la ricchezza in questo mondo vuol dire potere, un ulteriore elemento che dovrebbe ulteriormente far riflettere e prendere misure adeguate contro il pericolo mortale che essi rappresentano per la stabilità e la pace in tutto il mondo.
Simona Quadarella d’oro anche sui 1500sl. E poi la 4x100sl mista si prende il bronzo
Con il tempo il 15'46"22 la supercampionessa Simona Quadarella giustizia Isabel Gose e le altre avversarie per conquistare il... →
(26 novembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
