di Gaiaitalia.com
I consiglieri comunali di Catania Sebastiano Arcidiacono, Giuseppe Catalano e
Carmelo Nicotra hanno costituito il gruppo consiliare “Sicilia Democratica” il cui progetto politico, nei giorni scorsi, è stato illustrato all’Ars dall’onorevole Lino Leanza.
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
Capogruppo della nuova formazione a palazzo degli Elefanti è stato indicato Carmelo Nicotra, che ha voluto ricordare lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato l’impegno con un’altra importante esperienza in consiglio comunale: “Ai colleghi rimasti in articolo 4, che ringrazio per la lealtà mostrata in quasi un anno e mezzo di impegno comune e anche in questi ultimi giorni -ha detto Nicotra- formulo a nome di tutto il gruppo Sicilia Democratica i migliori auguri di proseguire nel lavoro al servizio della Città”.
Il gruppo Sicilia Democratica ha confermato sostegno al programma originario del sindaco Enzo Bianco.
E poi arriva Sua Maestà Simona Quadarella, sempre più grande
E Simona Quadarella non delude: i suoi 800sl sono un inno a Simona Quadarella che nuota verso il... →
