di Paolo M. Minciotti
Il partito Cristiano Democratico finlandese non lascerà la coalizione di governo se una legge d’iniziativa popolare voluta dai cittadini finalndesi dovesse portare all’istituzione del matrimonio ugualitario nel paese nordeuropeo.
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
Lo ha dichiarato la segretaria del partito, Päivi Räsänen, aggiungendo che trattandosi di una iniziativa dei cittadini finalndesi nessun partito dovrebbe opporvisi né trarne conclusioni politiche, considerando che il cittadino è sovrano, anche se ha aggiunto che il governo dovrebbe soffermarsi sulle iniziative di carattere economico.
E poi arriva Sua Maestà Simona Quadarella, sempre più grande
E Simona Quadarella non delude: i suoi 800sl sono un inno a Simona Quadarella che nuota verso il... →
(27 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
