di Gaiaitalia.com
P, come piccoli
gli artistucoli, i politicantucoli, i giornalistucoli, gli omuncoli che incontrate magari ad una festa e che vi si presentano con nome e cognome e vi squadramo come se foste fatto di merda ricominciando la conversazione che avevano interrotto per porgervi sdegnosi la mano, infarcendo la conversazione di informazioni sul loro conto a vostro beneficio. Beneficio?
A, come arroganti
sempre quelli con la desinenza in “coli” che si informano sulle vostre attività per potervi parlare delle loro che non svolgono mai come lavoro principale, ma sempre come seconda attività, così da togliere spazio a coloro che invece quelle attività le svolgono professionalmente che l’importante è occupare gli spazi altrui non sapere dove si è e perché? Sapere dove si sta e perché?
F, come falliti
sempre loro, quelli con la desinenza in “coli”, così profondamente falliti da non avere altro da fare che riempire serate nei circoli giusti, essere dove pensano di dovere ssere, perdendo così gli anni migliori [sic] della loro inutile vita illudendosi di andare chissa dove senza sapere dove finiranno, o meglio, ignorandolo. Ignorandolo?
(25 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)