di Gaiaitalia.com
Il quotidiano di lingua francese Jeune Afrique pubblica un articolo dove deuncia l’immobilità del mondo di fronte alla crisi Ebola che ha ormai raggiunto livelli di crisi spaventosa e si sta espandendo con nuovi casi e focolai in tutto il mondo e cita un appello del segretario generale dell’ONU Ban Ki Moon dove lamenta che dei 20milioni di dollari promessi per la lotta ad Ebola ne siano stati stanziati fino ad ora solo 100mila.
Amadeus lascia Warner Bros Discovery+
di Ghita Gradita Amadeus e Warner Bros Discovery+ hanno annunciato la separazione consensuale e armoniosa dopo "due anni intensi",... →
Solo la Colombia avrebbe fatto pervenire i fondi sui conti correnti dell Fondo ONU per la lotta ad Ebola, appunto i soli 100mila dollari giunti a destinazione, mentre nessun altro stato avrebbe dato seguito alle promesse di finanziamento con un atto concreto, chiamasi bonifico bancario.
“Decine di paesi hanno dato la loro disponibilità a sostenere la lotta ad Ebola, ma le promesse devono tradursi in atti concreti”, ha sottolineato il segretario dell’ONU.
Tempo libero, le app utili per trovare concerti e locali
La ricerca di eventi musicali, concerti e locali per il tempo libero è stata profondamente trasformata dalla diffusione... →
(20 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
