di Gaiaitalia.com
A Gallarate una ragazzina è stata pestata dal padre ed è finita al pronto soccorso. Motivo? Aveva visto la figlia baciare un ragazzo e la sua furia di padrone padrone si è scatenata ed èe cominciato il pestaggio per la strada del centro di gallarate, dove l’episodio è avvenuto.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
La ragazza terrorizzata è fuggita cercando riparo in un negozio di abbigliamento, ma la furia del padre non si è placata e l’ha raggiunta pure lì. Entrato nel negozio, l’uomo ha spintonato le commessa ed il commerciante proprietario dell’esercizio, fino ad arrendersi e allontanarsi prima dell’arrivo della Polizia, prontamente avvisata.
La cosa più tragica è che al termine del periodo di osservazione presso il pronto soccorso, la ragazza dovrà rientrare tra le mura domestiche dove ad aspettarla troverà suo padre e due fratelli.
Allora, cosa succederà?
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
(17 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
