di Daniele Santi
Quattro fiumi esondati, una bomba d’acqua senza precedenti, mettono di nuovo in ginocchio il capoluogo ligure e provocano un morto, un uomo di 57 anni travolto dalla piena del Bisagno. L’acqua ha travolto tutto, entrando nella stazione Brignole. Il fango ha ricoperto la centralissima Piazza XX Settembre e fiumi d’acqua si sono portati via le automobili in sosta.
La Francia proibisce i social ai minori di 15 anni
La Francia ha detto niente social ai minori di 15 anni. Il Parlamento francese ha oggi approvato una... →
Il centralino della Questura è isolato, le scuole sono chiuse e numerosissimi i negozi danneggiati, mentre infuria un nuovo temporale.
Milioni di danni. Ed una storia di morte e distruzione che si ripete senza che chi governa, ha governato, Genova riesca a porre rimedio e a mettere mano ad opere che impediscano il ripetersi di simili disastri.
Elly Schlein a “In Onda”: “Non è compito della politica precipitarsi a commentare quello che accade”
"Ci fidiamo della magistratura", il ruolo della politica è trovare soluzioni "si poteva evitare?". Parliamo di tecniche di... →
(10 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
