di Daniele Santi
Ebola è colpa degli omosessuali. L’idiozia umana si ripresenta in tutto il suo splendore e parla di ebola come di una piaga dovuta all’omosessualità. Lo scrive il blog LiberNazione in un ironico e divertente post di Alessandro Capriccioli che riporta dichiarazoni di una congrega di preti e vescovi riunitisi in Liberia per parlare di ebola proprio come se avessero cervello.
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
La dichiarazione degli uomini di dio che parlano di pace e seminano odio è la seguente:
LEGGI ANCHEMatteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
e non ci prendiamo nemmeno la briga di tradurla. Tanto siete colti e c’arrivate anche da soli a capire che ebola è una condanna di dio per la presenza di omosessuali. Per tutte le altre notizie su ebola e sulle devastazioni che l’ignoranza che la Chiesa vuole mantenere nelle zone – perché l’ignoranza è potere – provoca, vi rimandiamo alla sezione del nostro giornale dedicata ad ebola.
(21 settembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
