18.2 C
Milano
23.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
23.1 ° C
23.4 °
21.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMartina Navratilova sposerà la sua compagna

Martina Navratilova sposerà la sua compagna

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Martina Navratilova Juliadi Ghita Gradita

La più grande tennista di tutti i tempi ha reso noto agli US OPEN di tennis che intende sposare la sua compagna Julia Lemigova, con una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica, con tanto di inginocchiamento ed offerta d’anello davanti alla bellezza strafelice, e fotografi al seguito.

Martina Navratilova, naturalizzata americana da decenni, la più grande campionessa della storia del tennis, da sempre attivista LGBT nel senso più nobile della parola, ha vinto nel corso della sua carriera 59 Slam tra singolare e doppio,  ha fatto coming out nel 1991 perdendo tutti gli sponsors nel giro di poche settimane. 

Determinatissima continuò a vincere e stravincere e dopo un anno, grazie all’immagine positiva che lei diede di sé e della sua vita, gli sponsors ritornarono più generosi e numerosi di prima.

Martina Navratilova ha 57 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(7 settembre 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
16 ° C
16.9 °
14.6 °
82 %
0.8kmh
85 %
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE