10.5 C
Milano
14 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
14 ° C
15 °
11.6 °
75 %
1.5kmh
0 %
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
21 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaIl nuovo Editto Grillico contro il direttore di Rai1 (che gli han...

Il nuovo Editto Grillico contro il direttore di Rai1 (che gli han toccato Di Battista…)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Mario Orfeodi Giovanna Di Rosa

L’uomo che è più statista di Kissinger, insieme al condannato che ha fondato un Movimento per lottare contro i condannati, loro due, insieme al presidente di Commissione di Vigilanza Rai che dovevan tutti insieme, e insieme ai 22mila e un po’ che votano sul loro blog del cittadino, cambiar la storia d’Italia e della tv di Stato, si son ridotti peggio di Berlusconi, con le stesse argomentazioni.

Vogliono fuori dai coglioni direttore di Tg1 e giornalisti vari – nello specifico Mario Orfeo e Alberto Matano e Claudia Mazzola – rei di avere distorto le dichiarazioni del vicepresidente della commissione esteri alla Camera Alessandro Di Battista sui terroristi dell’Is.

Scrive Il Fatto Quotidiano che quelli dell’editto grillico sono furiosi perché “oltre ad aver ripreso solo 15 secondi di un messaggio di Grillo di undici minuti”, la giornalista (Claudia Mazzola, ndr)ha riferito le parole di Di Battista sul terrorismo facendole seguire dalle “dichiarazioni critiche e contrarie di tutte le forze politiche senza che invece venga dato il minimo diritto di replica allo stesso Movimento Cinque Stelle.

Io più che all’epurazione, fossi stata in loro, avrei pensato ad un premio. Commentare le parole di Di Battista sull’Is (che è vero si commentano da sole) e limitare a 15 secondi l’ennesimo delirante messaggio d’intolleranza senza fine del Vate, è in realtà un servizio alla Nazione.

Spiace vedere come i Cittadini, nati per essere diversi e salvare, siano uguali e peggio di quelli che contestavano. Che ci sia un virus sconosciuto in Parlamento? Non si spiega, dato che il Vate non ci siede su quegli odiati scranni…

E’ sicuramente colpa di qualcun altro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(26 agosto 2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.1 ° C
11.2 °
8.8 °
82 %
0.8kmh
100 %
Dom
14 °
Lun
9 °
Mar
11 °
Mer
15 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE