di Daniele Santi
I vicini hanno cominciato a spargere la voce che uno studente 21enne poteva essere gay e “reclutare” altri uomini, la voce si è fatta così insistente che ad un certo punto una folla inferocita stava per linciarlo e la Polizia è intervenuta per arrestarlo, così da “salvarlo” dalla sua presunta omosessualità, dalla folla inferocita e dalla cattiveria della gente che senza prove, lo ha messo in mezzo.
Nonostante l’arresto, ed una foto dove il giovane è in abiti femminili, ma nemmeno siamo sicuri si tratti di lui, gli inferociti vicini hanno ribadito la loro intenzione di ammazzarlo con le loro mani nel caso esca di galera, dato che si sarebbe coinvolto in relazioni sessuali con altri giovani del luogo in luoghi oscuri e nottetempo (e gli altri ragazzoni , li vogliono ammazzare ad uno ad uno o serve sempre una sola pietra dello scandalo?).
La Polizia, Putin insegna, ha dichiarato alla stampa di essere stata costretta ad arrestare il giovane affinché non fosse linciato. E’ stato un imam musulmano, Mahamadu Alhassan, ad aizzare la folla contro il giovane e la sua famiglia.
La notizia è ripresa, con toni da giornale sandalistico di quart’ordine, dal sito online dell’emittende ghanese Peace Fm [sic].
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)