Comunica Stampa
“Voglio ringraziare personalmente e a nome della città le donne e gli uomini del comando provinciale dei Carabinieri di Roma che, questa mattina, hanno condotto un’altra importante operazione al Pigneto, per il contrasto del traffico di droga e per la sicurezza pubblica. Le azioni intraprese in questi giorni, giunte anche a seguito dei numerosi appelli di questa amministrazione, sono una necessaria risposta alle richieste dei cittadini e vanno nella giusta direzione, ossia riportare la legalità e la sicurezza soprattutto in quei quartieri della nostra città, come Pigneto, S. Lorenzo e S. Basilio, che, più di altri, sono afflitti da attività criminali e di spaccio. Questo apprezzabile sforzo è parte di un piano vasto e articolato finalizzato a migliorare la qualità della vita dei cittadini. Un obiettivo in cui tutte le istituzioni sono chiamate a fare la propria parte: Roma Capitale sta lavorando notte e giorno per restituire il decoro alla città con un piano di riorganizzazione del ciclo dei rifiuti e attraverso nuove operazioni di raccolta e smaltimento; altre istituzioni nazionali stanno lavorando per riportare quella sicurezza di cui la città ha bisogno. Si tratta di una sinergia che, sono sicuro, presto produrrà un miglioramento concreto della vita delle romane e dei romani”.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
E’ quanto dichiara il Sindaco di Roma Ignazio Marino.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(18 luglio 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
