Pubblicità
14.7 C
Roma
Roma
poche nuvole
14.7 ° C
15 °
13.7 °
63 %
5.1kmh
20 %
Ven
15 °
Sab
13 °
Dom
10 °
Lun
9 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieRoma Pride 2014, venerdì 6 giugno presentazione de "Lo Stylebook di Gaynet"

Roma Pride 2014, venerdì 6 giugno presentazione de “Lo Stylebook di Gaynet”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Gaynet Stylebook 2014di Gaiaitalia.com

Venerdì 6 giugno, alle ore 17.30, presso il Pride Park del Roma Pride, (Circolo degli Artisti – Via Casilina Vecchia 42), verrà presentato “Lo Stylebook di Gaynet” una proposta di lessico sui temi dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere, rivolta principalmente agli operatori dell’informazione.

Saranno presenti, oltre agli autori, Franco Grillini, presidente di Gaynet, e Andrea Maccarrone, presidente del Circolo Mario Mieli.

Vi invitiamo a prendere parte all’evento e a richiderci, nel caso voleste consultarla, un’anteprima dell’opera scrivendo a lostylebookdigaynet@gmail.com. Ulteriori informazioni sullo style book e sull’iniziativa sono reperibili qui.

A seguire verrà presentato il romanzo giallo “L’inutilità della lettera Q”, (Mondadori) una storia di amore, passione e vendetta tra due uomini rivolta al grande pubblico. Sarà un modo per analizzare in maniera diretta, il rapporto tra media e linguaggio in merito ai temi affrontati.

Tra gli ospiti, Imma Battaglia, consigliera comunale di Sel di Roma Capitale.

(5 giugno 2014)
©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata
 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
1.4 ° C
4.3 °
0.4 °
84 %
1kmh
100 %
Ven
1 °
Sab
2 °
Dom
2 °
Lun
4 °
Mar
3 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE