di Gaiaitalia.com
I consiglieri di Sel Imma Battaglia e Gianluca Pecciola, anche capogruppo di Sel in Campidoglio, hanno diramato una nota congiunta dove comunicano di sostenere “la proposta del consigliere Riccardo Magi per la raccolta di firme tra i colleghi di maggioranza e di opposizione per avviare la discussione in Aula Giulio Cesare sulle delibere per l’istituzione del registro delle Unioni civili e in tema di testamento biologico”.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Secondo i due esponenti di Sel “sarebbe un ottimo segnale da parte dell’amministrazione se per la giornata del 15 maggio, in coincidenza con la settimana raimbow, si tenesse una seduta di Assemblea straordinaria dedicata ai temi dell’omofobia, della formazione, dell’hiv e delle famiglie con la partecipazione delle associazioni lgbtq romane e di rappresentanti delle famiglie arcobaleno. I diritti civili della popolazione lgbtq sono prioritari e sono in attesa da troppo tempo di essere riconosciuti. L’approvazione della delibera sull’istituzione del registro delle unioni civili in diversi Municipi di Roma dimostra che c’è grande attenzione su questo tema”.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
