di Daniele Santi
Lei è Mary Baker, la leader della madri conservatrici d’America, membro di spicco del Tea Party, ala integralista del Partito Repubblicano, fondamentalista, razzista e ferocemente omofoba. Lei, nera d’America, con antenati presumibilmente discriminati e pestati e ridotti in schiavità, dimostra di non avere imparato nulla e denuncia, ci informa Right Wing Watch, la “Supremazia Gay” che sta diventando peggiore della “Supremazia Bianca”.
Il suo post – lo pubblichiamo in inglese più in basso, comprensivo degli orribili errori di ortografia, per aggiornarvi sul livello culturale dell’integralista madre d’America – informa che la “Supremazia Gay è diventata un mostro molto peggiore della Supremazia Bianca perché” in soldoni “va completamente contro la legge di dio” ed ha praticato “il bullismo contro i principi cardine della nazione” (gli USA, ndr).
La sintassi e gli errori grammaticali della leader della Mamme Conservatrici d’America del Tea Party, ci racconta – con agghiacciante chiarezza – che ignoranza ed integralismi vanno drammaticamente di pari passo.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)