13.8 C
Milano
17.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
17.2 ° C
17.6 °
16.1 °
62 %
2.1kmh
0 %
Sab
17 °
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaDell'Utri arrestato in Libano, Berlusconi dev'essere nervosetto

Dell’Utri arrestato in Libano, Berlusconi dev’essere nervosetto

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Berlusconi Dell'Utridi Giovanna Di Rosa

Alla fine l’hanno preso. Marcello Dell’Utri è stato arrestato in Libano dall’Interpol, dove – per sua stessa ammissione attraverso le parole del suo avvocato – si trovava per curarsi. In un hotel a cinque stelle, scrive Repubblica. Con una cospicua somma di denaro, informa Rainews24.

L’ex Senatore del Pdl, braccio destro di Silvio Berlusconi – fu lui a fondare Publitalia, cassaforte pubblicitaria delle televisioni commerciali dell’ex premier e cavaliere, fu lui a fondare Forza Italia insieme all’amico di Craxi, fu lui… ad libitum – ora attende l’estradizione, per la quale possono passare anche trenta giorni.

Alfano ha parlato come Ministro dell’Interno, un tronfissimo Ministro dell’Interno, dichiarandosi soddisfatto del risultato, poi è tornato a biascicare incongruenze sulla situazione politica, parlando di grande rivoluzione antiburocratica, come se lui quando si creava la cattiva burocrazia, come la definisce, fosse seduto da un’altra parte e non in Parlamento.

Mentre aspettiamo gli sviluppi sulla vicenda Dell’Utri, aspettiamo con ansia che qualche quotidiano serio ricordi ai suoi lettori i suoi stretti rapporti con Berlusconi (che dev’essere nervosetto). Magari nel dettaglio.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=8 count=1]

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
11 ° C
12.3 °
10.5 °
79 %
0.9kmh
58 %
Sab
11 °
Dom
14 °
Lun
9 °
Mar
12 °
Mer
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE