31.8 C
Roma
29.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
24.4 ° C
25.1 °
23.2 °
56 %
1kmh
0 %
Mer
24 °
Gio
22 °
Ven
21 °
Sab
23 °
Dom
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLa Pagina de La LuridaLa Lurida: belissima gaffe a 5 Stelle: "Sarò breve e circonciso", che...

La Lurida: belissima gaffe a 5 Stelle: “Sarò breve e circonciso”, che con la Qultura non si scherza

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Davide Tripiedidi La Lurida  twitter@laLurida

Cosa si può dire di un lavoro compagno (compagno vuol dire uguale, per i non emigliani)? Mo’ chi l’avrebbe mai detto che la qultura dei czinque stalle ‘rivava propio lì, fino a quel punto lì?

Loro che scion l’elite della politiqa itagliana che son lì che son il nuovo nuovente che diobono, eravam tutte contente anche noialtre che finalmente dopo tutta questa gzente che sapeva magari anche il latino ‘rivavan loro che son bravi bravissimi e si sarebber esprimuti (espresso fa troppo Casta) come il popolo vuole, czioè con gridi, insulti e sfondoni.

Sarò “breve e czirconcziso” (guardate il video) ha esordito Lometto (che Aldo Busi non mi tira micca dei cancheri se czi rubo il nome del personaggzio di Vita Standard di un venditore provisorio di collant, che il czinquesteluto se lo dovrebbe anche leggezere ché magari impara come si usano gli sfondoni per far colpo!), che magari alla Sereni che cze l’aveva lì di fronte czi è venuto anche un canchero, che un pisello czirconcziso, dicziamoczelo, cz’ha anche il suo fasino (che fascino fa troppo Casta).

Lui è Davide Tripiedi, belomino, ochiale, cravatino, che lo vedi e diczi “Togliamoczi ben gli ochiali e le mutande a galop galop…”, poi apre bocca, come tutti quei bei bambini lì a Czinque Stelle e ti viene un canchero, perché lui come tutti quegli altri czinquesteluti, voglion far del’ironia, che dopo la corezione del presidente di turno che czi dicze “conciso”  e lui, il deputato colto czinquesteluto che dicze “mi son sbagliato”, lo ripete il furbone. Ripete “Sarò breve e circoncziso”, che quasi czi viene il sospetto a una che ne ha visti di tutti i colori e misure, che il riferimento più che all’intervento fosse alle dimensione e le sue parole una denunczia di intima disperazione…

Che non sarà mai comunque pari alla nostra, quando czi tocca di sentire gli interventi a base di isulti, gridi e roba che vuole essere comica mo’ fa piangzere, di questi qua in parlamento per cambiare il mondo e che invecze parlan sol d’uczello…

 

 

 

 

©La Lurida 2014
©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

[useful_banner_manager banners=1 count=1]

 

Roma
cielo sereno
31.8 ° C
32.9 °
27.9 °
28 %
5.1kmh
0 %
Mer
35 °
Gio
38 °
Ven
38 °
Sab
33 °
Dom
27 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE