di Gaiaitalia.com
Una nota stampa diramata da Gianluca Peciola, capogruppo di Sel in Campidoglio e vice presidente della Commissione Cultura del Comune di Roma afferma che qualora la notizia corrispondesse al vero, non potrebbe avere il “sì” del suo partito.
Tempo libero, le app utili per trovare concerti e locali
La ricerca di eventi musicali, concerti e locali per il tempo libero è stata profondamente trasformata dalla diffusione... →
“Apprendo dai giornali che il nostro assessore al Bilancio preveda tagli per circa 170 milioni di euro, che colpiranno in particolare la cultura” continua la nota. “Sono convinto che sia una notizia infondata, dal momento che su cultura e sociale stiamo chiedendo con forza un’inversione di marcia. Un’operazione così sulla manovra di Bilancio 2014 non può ovviamente avere il nostro sì”.
Terremoto in Venezuela, il bilancio è sempre più drammatico
26 giugno 2026 ore 9.15 Si aggrava di ora in ora il bilancio del devastante terremoto che ha... →
©gaiaitalia.com 2014 riproduzione vietata diritti riservati
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
