Pubblicità
17.5 C
Roma
13.7 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023
PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotiziePutin: ci annettiamo la Crimea? Annettiamoci la Crimea!

Putin: ci annettiamo la Crimea? Annettiamoci la Crimea!

Vladimir Putin 10 Thank youdi Giovanna Di Rosa

Vladimir Putin si è preso la Crimea filorussa, il segretario dell’ONU è atteso a Mosca, il presidente della Commissione UE Barroso annulla una visita a Mosca, il governo russo è infuriato, l’Ucraina denuncia l’uccisione di un soldato e dopo l’annessione unilaterale (Putin ha dichiarato “Non vogliamo dividere l’Ucraina”, ci vuol coraggio), l’unica proposta è quella di non far partecipare la Russia al G8 che – guarda caso – si terrà a Sochi.

La farsa, la patetica e pericolossima commedia che Putin sta inscenando sul territorio ex sovietico, ha come vittime la giustizia. E fa tornare indietro il mondo di sessant’anni, a quando i Sovietici invadevano ed annettevano per difendere i loro confini e la loro perversa ideologia.

Oggi i Russi sono furiosi con l’UE rea di ignorare “la verità” sulla questione Ucraina aperta con le ospitilità di Putin.

E intanto firmano l’annessione della Crimea, poi vedremo cosa succederà. Vanno fermati. Per ora la Ue e la Nato hanno dichiarato che non riconosceranno la nuova entità.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=8 count=1]

 

 

In Evidenza