di Giancarlo Grassi
Con 365 voti favorevoli e gli insulti, i cartelli e l’inciviltà dei Cittadini a 5 Stelle eletti per cambiare il mondo e solo proni al Vate, la Camera ha approvato l’Italicum tra polemiche e promesse di vendetta.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
365 voti a favore e 156 contrari, dicevamo, gli astenuti sono stati 40 su 561 deputati presenti.
Ora la legge passa al Senato.
A favore hanno votato Pd, Forza Italia, Ncd, Psi, Minoranze linguistiche. Contrari M5S, Fdi, Lega, Sel, Cd, Per l’Italia. In dissenso dal gruppo di Fi, no anche da Michaela Biancofiore. Astenuta Scelta civica.
“Ha voluto a tutti i costi una foto con me. Mi ha fatto pena”. Trump si fa beffe di Meloni che si infuria
In un'intervista che descrive da sola lo stato di questo poveraccio senile, giunto ormai alla fine dei suoi... →
Matteo Renzi ha commentato con un tweet: “Grazie alle deputate e ai deputati.Hanno dimostrato che possiamo davvero cambiare l’Italia. Politica1-Disfattismo 0. Questa è #laSvoltabuona”.
Più battagliero Bersani: “Miglioreremo la Legge al Senato. Renzi dovrebbe ringraziare”.
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=21 count=1]
