di Gaiaitalia.com
Gianluca Peciola, capogruppo di Sel in Campidoglio, ha dichiarato che il “Teatro Palladium non chiuderà, e sarà ampliata la sua valenza con l’attivazione di nuovi servizi culturali e formativi legati al mondo dello spettacolo”.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
L’esponente di Sel ha aggiunto in una nota stampa che “Il Teatro di piazza Bartolomeo Romano a Garbatella, che in un primo momento sembrava dovesse chiudere, grazie all’intesa raggiunta oggi tra Regione Lazio, Roma Capitale e Università Roma Tre, continuerà a svolgere la sua funzione di polo culturale e artistico della città. Un altro importante tassello per il rilancio dell’offerta culturale nella città e nel quartiere, grazie allo sforzo della Regione Lazio, di Roma Capitale, dell’Università Roma Tre e del Municipio VIII, e soprattutto all’uso intelligente dei fondi europei. Dopo il grande risultato della biblioteca comunale presso lo stabile abbandonato degli ex bagni pubblici di via Ferrati, con quest’ultimo importante intervento inizia a configurarsi a Garbatella la piazza della cultura che verrà”.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
