Roma
cielo sereno
35.2 ° C
35.5 °
33.2 °
34%
5.4m/s
1%
Mar
35 °
Mer
33 °
Gio
34 °
Ven
34 °
Sab
35 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomePoliticaItaliaCalderoli spera in "Gesù Bambino...", sono senza vergogna e senza pudore

Calderoli spera in “Gesù Bambino…”, sono senza vergogna e senza pudore

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Roberto Calderoli 00di Giovanna Di Rosa

Colui che del Porcellum è stato il padre, con l’appoggio della sua coalizione e grazie all’ignavia del PD – ma non dimentichiamo che ai tempi quello che poi diventò il Pdl aveva la maggioranza assoluta sia alla Camera che al Senato, e sarebbe stato complicato cercare alleanze contro quella coalizione, anche se si fossero volute trovare – ha avuto la bella idea di dire in diretta tv intervistato da quelli di Rai3 che non hanno trovato di  meglio da fare che metterlo davanti ad una telecamera e fargli dire quel poco che ha nella testa.

LEGGI ANCHE

“Ha voluto a tutti i costi una foto con me. Mi ha fatto pena”. Trump si fa beffe di Meloni che si infuria

In un'intervista che descrive da sola lo stato di questo poveraccio senile, giunto ormai alla fine dei suoi...

Calderoli, il suo faccione rubicondo, il suo disinteresse per tutto ciò che non lo riguarda, il suo attaccamento alla poltrona, al potere, al suo stipendio da parlamentare, il suo disprezzo per i comuni cittadini, sono ciò che gli italiani odiano di più: sono lo specchio di quello che è stata la classe politica di questi ltimi vent’anni. La classe politica corrotta partorita dal miracolo italiano chiamato berlusconismo: progetto politico di plastica fondato sul nulla che non fossero gli interessi privati del Capo supremo che oggi, vent’anni dopo biascica incongruenze da patetico ottantenne affetto da giovanilismo senile alla presentazione di libri di chi gli ha fatto favori nei salotti televisivi e gli offre un’ennesima platea.

Coloro che dovrebbero scomparire, sotterrarsi, che sono i responsabili dello sfascio italiano, continano ad apparire su tutte le reti, pubbliche o private [sic] che siano e stanno lì, a dire quello che nessuno vuole più sentire, mentre o si parla d’IMU o di nulla ed il paese è completamente bloccato.

E’ agghiacciante.

LEGGI ANCHE

Marattin: “E il momento di unire il centro. Per il leader primarie”

Con una interessante intervista all'Adnkronos Luigi Marattin si è intanto smarcato dal calendiano Europeisti.eu (francamente, un nome simile...) parlando dell'associazione...

 

 

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=18 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=36 count=1]

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
30.7 ° C
31.5 °
29.6 °
51%
2.7m/s
6%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE