28.3 C
Milano
25.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
25.3 ° C
27.6 °
23.9 °
51 %
1.5kmh
0 %
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
36 °
Ven
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieObama vince: repubblicani a picco

Obama vince: repubblicani a picco

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Barack Obama 00di Giancarlo Grassi

Non potevano evidentemente arrivare a far fallire l’America, il mercato più importante del mondo, ma i Repubblicani schiavi degli integralisti razzisti del Tea Party che odiano Obama perché è nero, hanno tirato la corda finché hanno potuto poi hanno ceduto.

E’ costato carissimo ai conservatori USA il tentativo di Shut Down: il partito ha perso dieci punti percentuali in pochissimi giorni, secondo i sondaggisti, e sempre secondo i sondaggisti Obama ha stravinto, anzi, ha trionfato.

Le borse hanno festeggiato, addirittura a Milano: che di questi tempi è grasso che cola, ed anche il nostro spread era così contento che è finito sotto i 230 punti, tanto ci pensano le ridicole misure di Letta a farlo risalire.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
21.5 ° C
22.7 °
20.2 °
75 %
3.5kmh
22 %
Lun
29 °
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
28 °
Ven
24 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE