L’omofobo evangelista Marco Feliciano ha fatto arrestare una coppia lesbica che ha avuto l’ardire di baciarsi di fronte alla platea di uno dei raduni evangelisti dove predicare l’odio contro le persone omosessuali è come il pane quotidiano.
Le due ragazze, dopo il bacio, sono state arrestate tra le grida di incitamento di Marco Feliciano che dal palco, riporta Gaystarnews gridava “Ammanettatele e portatele via! Questa è la casa di dio”, il dio degli evangelisti, quello che semina odio e discriminazione (e che è sicuramente una proiezione degli uomini che lo vogliono a loro immagine).
Le due ragazze sono state trascinate via e maltrattate, un video dimostra le violenze della polizia su una delle due giovani. Per le associazioni per i Diritti Umani brasiliane, l’arresto e la detenzione della due ragazze è stato assolutamente illegale.
L’evento era organizzato con denaro pubblico, quindi anche con le tasse delle persone LGTBI, in uno spazio pubblico. Dal governo della presidente Dilma Rousseff nemmeno una parola sulla vicenda.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)