Le sirene dell’estrema destra continuano a sedurre: il partito di estrema destra fondato dallo scomparso Haider, ora nelle mani dell’erede Heinz Christian Strache, l’Fpoe ha “sfondato” alle ultime elezioni austriache grazie ai sentimenti anti-europa e anti-immigrati, raggiungendo il 22%.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
La coalizione di governo ha sostanzialmente tenuto, con i socialdemocratici della Spoe al 26,5%, con l’Oevp al 23,7%.
Secondo gli analisti la coalizione di governo paga la contrarietà dei cittadini al sostegno delle politiche europee e al riscatto della Grecia.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
[useful_banner_manager banners=8 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=16 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)


