15.8 C
Milano
20.3 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
20.3 ° C
21.1 °
18.8 °
59 %
3.1kmh
20 %
Dom
19 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
23 °
Gio
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaArabia Saudita, religioso avverte le donne: "Guidare fa male alle ovaie"

Arabia Saudita, religioso avverte le donne: “Guidare fa male alle ovaie”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Donne Sauditedi Giovanna Di Rosa

Il conservatorismo è infarcito di stupidità, è noto, quando non di idiozia allo stato puro. Quando poi sedicenti imam religiosi si mettono al posto della scienza con le loro discutibili – quando non vergognose – teorie basate sul nulla, c’è da rabbrividire, oltre che da farsi una sana risata.

L’ultima dello stupidario internazionale viene dall’Arabia Saudita, dove lo sceicco Saleh al-Luhaydan, ha dichiarato al sito web Sabq.org che quando le donne guidano l’automobile – pratica vietata alle donne del paese,  unico al mondo a vietarlo con una legge da pieno Medio Evo – sviluppano problemi alle ovaie e causano disturbi “clinici” ai figli.

La reazione preventiva del conservatore e maschile mondo religioso arriva a meno di un mese da un’iniziativa prevista per il 26 ottobre, a favore del diritto alle donne di guidare l’automobile.

 

 

 

 

[useful_banner_manager banners=29 count=1]

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=9 count=1]

 

 

 

 


 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
12 ° C
13.7 °
11.6 °
67 %
1.5kmh
20 %
Dom
12 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE