Abbiamo pubblicato giorni fa la notizia dell’avvocato tirapiedi di Putin che si scagliava contro i visti d’ingresso irregolari di Lady Gaga e Madonna, che per evidenti ragioni non potevano essere irregolari essendo le due star in Russia per le loro tournées, lanciando un messaggio chiaro, l’ennessimo, all’Occidente: “La vostra cultura portatrice di uguaglianza e di valori che non ci piacciono, uguaglianza e diritto all’individualità in primis, è una nemica del nuovo corso dittatoriale della Russia di Putin, così che alla larga”.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Lady Gaga ha risposto alle accuse a modo suo, attraverso Twitter, con tre messaggi di grande chiarezza che pubblichiamo di seguito.
LEGGI ANCHE“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
Per i pochi che non conoscano l’inglese traduciamo le linee guida del Gaga pensiero sulla Russia: “Perché non mi hanno arrestata quando ne avevano l’opportunità?”, “Il governo russo è criminale (…) persone LGTB lotteremo per voi”, “I continui abusi del Governo sono un arcaismo…”, nel mentre anche Putin è tornato sull’argomento.
Anche in questa sede, come abbiamo fatto più volte, vogliamo sottolineare che la guerra iniziata dal regime di Putin attraverso la repressione delle libertà individuali e lo sterminio delle persone LGTB è un attacco alla cultura occidentale che si allinea ad altri attacchi, ideologici o di differente tipo, messi in atto da altri paese retti da regimi dittatoriale e alleati della Russia del nuovo stalinismo di Putin.
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata



