Il pm di Milano Ferdinando Pomarici ha firmato il decreto di esecuzione della pena con sospensione, emesso dalla Procura di Milano, dopo che Berlusconi è stato condannato a quattro anni (3 indultati) in terzo grado di giudizio.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Dal 16 settembre al 16 ottobre, trenta giorni in cui l’ex degli ex dovrà decidere se essere affidato ai servizi sociali o scegliere gli arresti domiciliari. L’ordine di esecuzione della pena sarà notificato a Berlusconi dai Carabinieri.
Frattanto, mentre Enrico Letta dice che il governo deve andare avanti, il M5S chiede al presidente del Senato Grasso che si deliberi “immediatamente” sulla decadenza di Berlusconi.
I 5 Stelle vorrebbero la convocazione immediata della giunta delle immunità e dell’aula di Palazzo Madama.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata


