di Paolo M. Minciotti
I legislatori cileni dovrebbero introdurre entro breve l’estensione del matrimonio per tutti nell’ordinamento del paese, così come promesso dalla presidente Michelle Bachelet durante la campagna elettorale che l’ha portata di nuovo alla presidenza del Cile.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
I legislatori dovrebbero procedere all’emendamento della legge attuale operando un semplice cambiamento nella definizione del matrimonio ora indicato come unione tra uomo e donna ed in futuro tra due persone.
In Cile è già in vigore una legge sulle Unioni Civili per le coppie dello stesso sesso.
Corrado (PD) sull’indagine sul Ponte sullo Stretto: “Rischi di un’opera gestita con la logica della propaganda”
"Le perquisizioni del ROS disposte dalla Procura di Roma per corruzione e rivelazione del segreto d’ufficio sul Ponte sullo... →
(13 dicembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
