23.7 C
Roma
13.9 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAnonymous oscura il sito della Lega Nord

Anonymous oscura il sito della Lega Nord

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Anonymous 00di Giancarlo Grassi

Dopo le parole di Calderoli contro la ministra Kyenge anche quei mattacchioni di Anonymous si sono messi in moto per dire la loro a modo loro, oscurando il sito della Lega Nord che questa mattina non era raggiungibile, e inviando, come sempre un messaggio pubblicato sul sito di Anonymous.

 

Salve Leganord,

Ci rammarica dover constatare, per l’ennesima volta, come la maggior parte degli esponenti e dirigenti di quello scherzo della natura, che avete l’audacia di definire “partito politico Leganord”, siano solo degli xenofobi, razzisti e intolleranti. Un ammasso di decerebrati.

L’ On. Calderoli, fermamente determinato nel suo proposito di affossare ancora di più la già non esistente e sofferente immagine della squallida accozzaglia di zotici che tirano le redini in casa Leganord, come di consueto, si è lasciato sfuggire una ghiotta occasione per tacere, deliziandoci con un’ altra delle sue perle di saggezza.

Senza entrare nel merito, vogliamo semplicemente far notare all’On. Calderoli come molti degli esponenti dello pseudo partito citato, assomiglino più a Neandertaliani, sia nelle fattezze che nell’acume politico, sia nel volume della materia grigia presente nei loro crani.

Cogliamo quindi l’occasione per esprimere il nostro disprezzo per l’infausta dichiarazione dell’ On. Calderoli, inviando un reclamo a mezzo doccia di pacchetti SYN TCP.

 

Anonymous Lega Nord

 

Il sito è ora di nuovo raggiungibile.

Pubblicità

LEGGI ANCHE