33.1 C
Milano
34.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
34.7 ° C
35.6 °
30.3 °
43 %
5.1kmh
0 %
Ven
35 °
Sab
37 °
Dom
36 °
Lun
36 °
Mar
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Repubblica Dominicana: partito di sinistra preoccupato per la nomina di ambasciatore USA...

Repubblica Dominicana: partito di sinistra preoccupato per la nomina di ambasciatore USA apertamente gay

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Repubblica Dominicana Flag Mapdi Paolo M. Minciotti

Il partito di sinistra Movimiento Izquierda Unita, non certo un peso massimo della politica della Republica Dominicana e per questo in cerca di visibilità come tutti i nani politici (come in Italia insegna Giovanardi), ha manifestato al Senato americano la sua preoccupazione per la nomina di un nuovo ambasciatore americano apertamente gay.

In una lettera inviata all’amministrazione Obama, il presidente del partito, Miguel Mejía, ha criticato la nomina ad Ambasciatore di James ‘Wally’ Brewster, apertamente gay, senza “tenere conto delle peculiarità culturali e i principi religiosi del popolo dominicano”.

Quello che a noi sembra peculiare è un partito di sinistra che si fregia del nome di Movimiento Izquierda Unita parli come un partito confessionale di destra.

Magari potrebbe anche pensarci questo Sig. Mejía.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
29.5 ° C
29.9 °
27.7 °
47 %
2.8kmh
45 %
Ven
28 °
Sab
29 °
Dom
29 °
Lun
28 °
Mar
29 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE