Pubblicità
10.2 C
Roma
Roma
pioggia leggera
10.2 ° C
11.6 °
8.2 °
82 %
0.5kmh
100 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaMilano, il maschione che prende a pugni l'omosessuale per volgari questioni di...

Milano, il maschione che prende a pugni l’omosessuale per volgari questioni di traffico è più o meno maschione?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Maschionedi Paolo M. Minciotti

E’ un altro esempio del prototipo di maschione che questo paese ha il compito di partorire:  milanese (ma la provenienza è solo a fini di cronaca), la macchinetta, il ciclista che pare abbia ostacolato il virile veicolare, il diverbio scaturito, la presa di coscienza che l’interlocutore con bici è omosessuale, la rabbia del maschio prevaricatore che si sfoga in un pugno.

L’omosessuale che sarà omosessuale, ma scemo no, annota la targa e lo denuncia. Naturalmente prima di rompergli il naso, il maschione alla guida dell’auto sportiva (ideale proseguimento del suo probabilmente corto uccello) ha chiamato la vittima “frocio” (che non è un privilegio riservato al simpatico conduttore de La Zanzara su Radio24) insieme a una serie di altri epiteti, i soliti che i maschioni riservano a chi considerano inferiore.

La Repubblica informa che il maschione è stato denunciato con l’aggravante dell’omofobia, ci piacerebbe che spiegasse anche a noi da quando le leggi italiane prevedono l’aggravante di omofobia.

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.1 ° C
2.6 °
-0.4 °
92 %
2.3kmh
98 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
10 °
Mar
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE