Roma
cielo coperto
20.2 ° C
21.5 °
18.6 °
72%
2.1m/s
98%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
21 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaPretopoli, scandali sessuali, scandali bancari, arresti: ma tutti i mali del mondo...

Pretopoli, scandali sessuali, scandali bancari, arresti: ma tutti i mali del mondo non eran colpa dei gay?

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Prete 00di Daniele Santi

Inchieste sul libertinaggio sessuale di lor Monsignori, alti prelati che coprivano alti prelati e il loro gusto per il sesso coi ragazzini, ora l’arresto di un vescovo (insieme a un broker e ad un funzionario dei servizi segreti italiano); non c’è che dire, la cattiveria del mondo secolare nei confronti dei sant’uomini d’Oltre Tevere è davvero troppa per poter essere raccontata senza rompere in pianti dirotti.

LEGGI ANCHE

Riforma elettorale, doppia mandata alla porta della democrazia: si vogliono chiudere dentro

di Massimo Mastruzzo Da 1.500 a 6.000 firme minime per ogni collegio. Quattro volte tanto. E contemporaneamente l'obbligo... →

Era giusto di ieri un’articolo pubblicato dall’Avvenire, il mensile di lor Monsignori, dove si parlava ancora e a tinte forti di una legge contro l’omofobia, ma soprattutto dei danni che una simile legge potrebbe portare alla libertà di pensiero degli Italiani (leggasi preti che fomentano l’omofobia, che sarebbero costretti a stare zitti).

Non è davvero triste scoprire come i mali dell’Italia vengano tutte dalle richieste -legittime- di pari diritti di lesbiche e gay e non da banche della Santa Sede corrotte, da esponenti della Santa Sede arrestati, da preti della Santa Sede con il gusto per i ragazzini, da Monsignori della Santa Sede attratti da giovani prostituti rumeni (che la carne è debole e fate quel che dico, ma non quel che faccio)?

Non so, io se fossi in voi -gay e lesbiche con le vostre pretese di amare i vostri compagni e compagne- ci penserei, magari si trovano anche delle risposte, che dite?

LEGGI ANCHE

Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale

L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
19.1 ° C
21.1 °
17.4 °
53%
1m/s
3%
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
16 °
Gio
14 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE