Il sindaco Ignazio Marino ha adottato gli atti necessari a garantire la continuità amministrativa dell’Ente, in attesa di definire un nuovo assetto organizzativo, correlato alle linee del programma amministrativo e al nuovo assetto istituzionale di Roma Capitale, che dovrà avvenire nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 15 settembre.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il sindaco di Roma Capitale ha confermato nei loro incarichi i dirigenti di ruolo dell’Amministrazione, attribuendo agli stessi la direzione delle strutture vacanti, precedentemente ricoperte da dirigenti assunti a tempo determinato.
Contemporaneamente sono state anche confermate al Segretario Generale le funzioni di Direzione Generale.
Il sindaco ha voluto manifestare la sua fiducia nei confronti delle competenze interne dell’Amministrazione e intende procede a una valorizzazione del personale di Roma Capitale. Così in una nota l’Ufficio Stampa di Roma Capitale.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →


