Siccome il Pdl non funziona più si torna a Forza Italia, il vecchio partito fondato da Berlusconi che nel 1994 sbaragliò la gioiosa macchina da guerra di Achille Occhetto e del prode D’Alema all’organizzazione ritorna in versione rinnovata vent’anni dopo.
Genova, ragazzo di 26 anni accoltella la sorella, poi cade dalla finestra e muore
Un giovane 26enne ha accoltellato la sorella e poi è precipitato dalla finestra al quinto piano di una... →
Perché quando si parla di rinnovamento, in questo paese non si scherza.
Del resto Berlusconi ha quasi ottant’anni, il presidente della Repubblica quasi novanta, ed il nuovo (sic) partito attingerà probabilmente all’elettorato di fans da stadio cui non interessa un programma, ma vogliono il dio dell’anticomunismo ancora in sella, dato che pur di non votare a sinistra voterebbero pure un Ayatollah.
Dicono, ma sono pettegolezzi comunisti, che Berlusconi voglia attingere dall’ampia gamma di imprenditori italiani come Barilla ed Alfio Marchini, che hanno già detto “no grazie”, poi si dovrà pensare al brand, alla sede. Insomma, un altro partito di plastica.
Pioggia di medaglie sulla marcia italiana: due ori, due argenti e un bronzo
Pioggia di medaglie sull'Italia della marcia che nelle gare del mattino hanno portato a casa due ori, due argenti... →
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata


