Succede a Lima in un istituto scolastico serale, dove due giovani, una coppia lesbica, sono state a più riprese insultate e picchiate da una ragazza e due ragazzi (uno dei due familiare della ragazza), tanto che sono state costrette a chiedere ai loro famiglia di accompagnarle a scuola ed andarle a riprendere.
Quando le due sono state a denunciare al direttore della scuola ciò che stavano vivendo sono state riprese per il loro abbigliamento e minacciate di espulsione se non l’avessero cambiato. Allora hanno deciso di rivolgersi alla Polizia denunciando gli assalitori.
Due giorni dopo sono state minacciate dai famigliari di questi ultimi che, pistola alla mano, hanno detto loro cosa avrebbero fatto se la denuncia non fosse stata ritirata.
Le due ragazze hanno deciso di proseguire con la loro lotta ed hanno denunciato alla Polizia di Lima anche quest’ultimo episodio.
fonte: Gaiaespana.com / Lima gay.net
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)